Entusiasmo e partecipazione per la gara indoor esordienti 5 e 8 a Merone

Entusiasmo e partecipazione per la gara indoor esordienti 5 e 8 a Merone

Domenica 26 marzo si è svolta al palazzetto dello sport la prova per esordienti 5 e 8 anni in un clima di festa, dopo moltissimi anni di assenza dalle competizioni di atletica a Merone. Una bella mattinata di atletica che ha visto i piccoli atleti accompagnati dai loro genitori gremire le tribune dell’impianto di via Crispi. La gara è stata organizzata dal Team Alto Lambro ASD in collaborazione con il comitato FIDAL di Co/Lc e con il patrocinio del comune di Merone. Varie le prove a cui sono stati sottoposti i bambini: dai lanci alle corse, dalla staffetta nel campo di Legambiente erbese ai percorsi all’interno. Ogni bambino ha ricevuto in premio un kit gara offerto dal Team Alto Lambro ASD, una medaglia del comitato FIDAL di Como/Lecco e una sedia offerta dalla Ipae Progarden di Merone.

Un grazie particolare alla Ipae Progarden per il sostegno all’iniziativa, al comitato FIDAL Co/Lc nella persona della segretaria Erika Simonetta e a tutti i partecipanti.

Ecco la fotogallery: (LINK PER SCARICARE)

2 Comments

  1. Complimenti al Team Alto Lambro, per la magnifica manifestazione, per l’ottima organizzazione e competenza degli istruttori a disposizione.
    Grazie
    ASD Atl Lecco “Colombo Costruzioni”

  2. Grazie Maurizio a nome di tutti noi e complimenti anche ai vostri atleti presenti!!
    Alberto Ciceri
    Presidente Team Alto Lambro ASD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.