ALTRI SUCCESSI PER L’ATLETICA ERBA AL CAMPIONATO BRIANZOLO

La partecipazione al 26esimo Campionato Brianzolo di Corsa Campestre iniziata quasi per scommessa (a campionato iniziato) , sta’ dando grande soddisfazione alla nostra squadra nonostante le defezioni dell’ultimo minuto dovute soprattutto all’influenza che ha colpito la maggior parte dei nostri piccoli atleti

Infatti la sezione degli esordienti si e’ trovata decimata ma i partecipanti (2) pochi ma buoni sono stati capaci di tener alta la bandiera dei nostri colori

Iniziamo dagli unici “sopravvissuti” fra gli esordienti 2002 e troviamo quindi Andrea Chiara Pozzi che , indecisa se gareggiare fino all’ultimo minuto vittima anche lei di questa epidemia che ha colpito la squadra, e’ invece riuscita a portare a casa un preziosissimo secondo posto ed il fratello gemello Devis Luca Pozzi che ha bissato il risultato di Oggiono ripetendo l ‘ottavo posto.

Un’altra bellissima conferma l’abbiamo da Butti Floriana che ha bissato il secondo posto come gia’ della precedente gara ed ha ribadito la sua ottima forma nella categoria ragazze.

Nella stessa categoria troviamo l’8^ posto di Mesrouri Ikram ed il 14esimo di Citterio Federica mentre per i ragazzi abbiamo il 23esimo posto di Venturella Francesco

Nella categoria cadette e’ mancato un pizzico di fortuna a Silvia Corti che ha sfiorato il podio con un piu’ che onorevole 4^posto correndo insieme al compagno Scaramelli Giovanni che ha invece concluso la sua gara con un brillante 10 ^ posto.

Ricordiamo sempre che i partecipanti sono agguerriti ed i nostri ragazzi meritano tutta la nostra piu grande ammirazione ed incoraggiamento .

Ma non dimentichiamoci dei piu’ piccoli . Infatti nella categoria esordienti 2004 troviamo al 7^ posto Mesrouri Ilyass e per finire nella categoria esordienti 2003 Pernici Alice che ha concluso al 20esimo posto e Venturella Marco al 10ecimo.

Chiudiamo il resoconto della giornata con l’ultima ciliegina sulla torta nella categoria assoluta dove troviamo Alessandra Arcuri che termina la sua gara al 6^ posto assoluto ma prima di categoria MF35 mentre Christian Latino 59 esimo come posizione assoluta ma 29 esimo fra i MM40 , dopo aver pero’ perso alcune posizioni alla ricerca del suo “chip” perduto (ma questa e’ un’altra storia conosciuta solo “ ai pochi fortunati presenti “) , motivo in piu’ per seguire L’ATLETICA ERBA SABATO 25 FEBBRAIO a Giussano per un’altra prova di questo bellissimo campionato di corsa campestre!!

Infatti stiamo decidendo se partecipare anche alla prova che si terra’ sabato a Giussano e promettiamo di tenervi informati …

Per tutto il servizio fotografico www.podisti.net

A presto quindi !!!

Incoming search terms:

  • atletica erba

1 Comment

  1. Complimenti a questi ragazzi anche perchè a guardare le date gli appuntamenti sono fittissimi ed è un vero e proprio impegno (anche per chi li accompagna)!
    Bravi
    Maddalena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.