INVERNO DI GARE POSITIVO PER IL TEAM ALTO LAMBRO

INVERNO DI GARE POSITIVO PER IL TEAM ALTO LAMBRO

Si susseguono le gare per la sezione atletica del Team Alto Lambro negli ultimi fine settimana. Dai lanci lunghi con in evidenza il sempre verde Alessandro Valsecchi a Mariano Comense nel peso con 10,16m e Alice Valsecchi con 7,95m; nel salto in lungo indoor a Saronno con in evidenza nel salto in lungo Ilaria Oricchio con il nuovo personale e record societario a 5,36m e Martina Castelnuovo col PB a 4,33m.

A Casalmaggiore con il successo tra i master, nel salto in alto di Michela Ciceri, e il doppio podio di Gianni Berti nelle specialità rispettivamente del salto in lungo e nel triplo con un buon salto di 8,53m e di Anna Pizzo 4° nei 60m piani.

Nei campionati regionali allieve sui 60m di Martina Castelnuovo giunta al traguardo in 9”09 e nelle prove multiple con Riccardo Santi a Bergamo con il notevole punteggio nell’eptathlon di 3025 punti e il nuovo personale e record societario nel salto con l’asta di 2,20m.

Ma la poliedricità della società sportiva Team Alto Lambro non si ferma qui e prevede nei prossimi appuntamenti, la partecipazione alle campestri del Trofeo fidal Lanfritto-Maggioni di Casnate e Erba, nella seconda fase del trofeo lanci invernali a Mariano, nelle prove indoor in Lombardia e ai campionati nazionali fidal master previsti ad Ancona.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.