Finale di stagione con belle prestazioni per l’Atletica Erba

Finale di stagione con belle prestazioni per l’Atletica Erba

Ultimo mese di gare su più fronti per l’Atletica Erba. Conclusa la stagione CSI su pista a Lecco, con diversi primi posti (Alberto Ciceri, Alessandro Valsecchi, Luigi Fusi nel disco; Riccardo Santi nei 200m), si sono succeduti poi a Tradate i campionati regionali cadetti dove la società biancoverde ha sfiorato la finale con Sara Pancera nel triplo e Ilaria Oricchio negli 80hs e nel salto in lungo.

Le ragazze hanno poi ribadito i buoni risultati anche in gara a Rovellasca con le due cadette di punta della nostra formazione rispettivamente seconde sugli ostacoli e prime e terze nel salto in lungo.

Nella gara a Como di ieri, 14 ottobre, buone prestazioni di Ilaria Oricchio vincitrice degli 80m piani con un nuovo record di 10”62 e vittoria bis di Sara Pancera prima nel salto triplo con 9,87m. Le due cadette insieme alle validissime compagne Gaia Lanzarotti e Ilaria Gatti si sono classificate seconde dietro la formazione dell’Atletica Lecco e davanti alla US San Maurizio mostrando impegno, affiatamento nei cambi e buone doti atletiche. Bei risultati sono giunti anche dal ragazzo Alessandro Nava che ha partecipato e vinto la propria batteria dei 60m piani, da Marta Giordani che ha palesato talento nel lancio del vortex e nella prova di velocità. Tra le esordienti B e C Alice Dell’Oro e Marika Saini hanno mostrato di possedere bei numeri utili al proseguo della loro attività futura.

GALLERIA FOTOGRAFICA

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.