AL 16^ TROFEO DELLA LIBERAZIONE A NOVA MILANESE i nostri cadetti fanno centro e Samuele agguanta , oltre alla vittorie, il minimo per gli italiani su pista

Incontro importantissimo quello di giovedi’ 25 aprile per i nostri cadetti che insieme a Mirko Ferrari si sono recati a NOVA MILANESE per il MEMORIAL PAOLO MAGGIONI riservato alle categorie ragazzi e cadetti.

Siamo sicuri che i nostri cadetti e cadette avrebbero fatto molto bene al campionato provinciale di staffette che si teneva in casa , ma ha fatto gioco forza l’importanza della manifestazione che serviva per ottenere i minimi per gli italiani ed alla fine hanno avuto ragione.

SAMU E GLI ALTRI CADETTI A PODIO

SAMUELE NAVA ancora caldo caldo di titolo provinciale e regionale nella corsa in montagna vinto domenica 21 a Premana , oltre alla vittoria, ha infatti portato a casa nei 2000 m il tempo necessario per la partecipazione alle fasi nazionali grazie ad un 6.00.72. ……… Dalla campestre, alla strada, alla montagna alla pista Samuele e’ una scoperta..
Speriamo solo continui cosi

SAMUELE

Ma non c’è solo Samuele nel gruppetto dei cadetti molto bene ha fatto anche il compagno MIRCO COLOMBO che e’ giunto settimo ma ha fatto il suo personale nei 2000 fermando il cronometro a 6:41 :38

Molto bene anche il compagno GIOVANNI SCARAMELLI che con 1:43:48 segna anche lui il personale nei 600

Passando alle cadette FLORIANA BUTTI chiude in settima posizione nei 600 corsi in 1:50 :80 come pure SILVIA CORTI nel peso grazie ad un lancio da 8.44 per finire con FEDERICA CITTERIO che ha saltato 3.76 nel lungo.

Una nota di rammarico per questi tutti questi tre settimi posti e’ che si andava a podio fino al sesto e per un soffio i nostri non hanno avuto questa gioia (aldila’ del bel risultato che resta !!)

E resta comunque una buona giornata !!!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.