Ai Campionati Provinciali FIDAL Ragazzi il TEAM ALTO LAMBRO c’è! Giulia Santamaria vince 2 titoli!

Ai Campionati Provinciali FIDAL Ragazzi il TEAM ALTO LAMBRO c’è! Giulia Santamaria vince 2 titoli!

Conclusa la due giornate di gare a Rovellasca valevole come Campionato provinciale FIDAL categorie ragazzi e ragazze.

Qualche conferma e molte sorprese per i colori verdi-bianco-blu. Ad iniziare da Giulia Santamaria che ha stupito tutti ma non i suoi allenatori, Alberto e Giancarlo Ciceri, vincendo le due prove di lanci con due stupendi personal best (il vortex con 43,53m e il peso con 10,15m) di gran lunga in miglioramento.

Ottime prestazioni anche da Serena Viganò, doppio argento nei 60hs con un tempo record sotto la barriera dei 10″ e nell’alto con 1,40m danneggiata dalla pedana bagnata. Grossa performance di Davide Esposito nel vortex che ha lanciato sopra i 50m! In testa per tutta la gara, è stato sopravanzato solo nell’ultimo turno di lancio da un meritato titolo provinciale.

Bravissimo Loris Rigamonti ritrovato dopo le fastidiose operazioni ai piedi, quarto del podio nel peso e veloce nei 60m. Di notevole spessore anche le gare di Marta Molteni, 3° nella propria serie nei 1000m e rapida come al solito nei 60 piani. Completano la spedizione positiva le prestazioni di Caterina Bosisio nell’alto (1,15m) e nella velocità, il sensibile miglioramento di Elisabetta Proserpio nel peso, per pochi centimetri fuori dalla finale.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.