Trofeo Gioventù Lariana

19 settembre 2010 un centinaio i ragazzi partecipanti alla 9^ edizione del trofeo gioventù lariana in memoria di A. Protti tenutosi a Erba; pedane complete e tribune scatenate a sotenere i ragazzi.
Nel primo gruppo la vittoria è andata a Martina Chiara dell’ U.S. San Maurizio di erba con 2148 punti nella categoria femminile, seguita da Beretta Alessia dell’U.S. Vedano e Borsani Camilla dell’Atletica Lecco C.C., tra i ragazzi vince Leone Marco dell’atletica Alta Brianza con 1981 punti superando Spiller Matteo della Pol. Bellano Galperti Group e Bellinzoni Alberto dell’A.S. Merate.
Nel secondo gruppo, grazie a Proserpio Lisa la U.S. San Maurizio porta a casa la doppietta nel campo femminile vincendo con 1894 punti preceduta da Yabre Wendsida Natacha della Pol. Libertas Cernuschese e a Magni Chiara dell’Atl. Lecco C.C.; nel maschile trionfa Mantova Matteo della Pol. Bellano Galperti Group con 1836 punti superando Villa Alessandro e Barelli Matteo della Pol. Gin. Comense.

Buoni risultati anche per le ragazze dell’Atletica Erba, Ferrari Chiara con 1299 punti si classifica al 21^ posto, Corti Silvia al 25^ con 1220 punti e Crippa Anita al 33^ con 1013 punti.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.