Resoconto gara ESO 5/8 30-03-2025

Resoconto gara ESO 5/8 30-03-2025

Il Team Alto Lambro, nella mattinata di domenica 30 marzo, ha organizzato in modo encomiabile, a detta dei presenti, una gara indoor per gli Eso 5/8 nel circuito della Fidal Co/Lc con il patrocinio del comune di Merone.

Tantissimi i piccoli atleti, ben 180, che hanno risposto con entusiasmo e che hanno riempito il Palazzetto dello sport di via Crispi e la palestra delle scuole medie a Merone. Una serie di prove ludico/propedeutiche di avvicinamento alle discipline atletico sportive e in alcuni casi vere e proprie prove tecniche di lanci e salti che tutti hanno affrontato con diverse difficoltà e risultati ma in modo attento e sereno accompagnati dai tecnici e collaboratori della società meronese.

Un momento di sport reso ancora più familiare e aggregante dai genitori che si sono dimostrati attenti, partecipativi e competenti accompagnando i loro figli durante tutto il percorso di gara.

Tutti i partecipanti hanno infine ricevuto una busta regalo targata Team Alto Lambro con succo e crackers, unitamente a uno spazzolino e un manuale su come migliorare l’igiene dentale nell’infanzia grazie anche al sostegno di Odontoiatri Rossini di Monguzzo e un contenitore per i giocattoli grazie a Ipae Progarden di Merone. Presenti alla manifestazione, oltre che dirigenti e atleti del TaL anche il consigliere della Fidal Co/Lc Carlo Corti e Andrea Vanossi, consigliere con delega allo sport del comune di Merone che hanno collaborato fattivamente all’ottima riuscita. All’anno prossimo!

QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA (GOOGLE FOTO).

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.