PREMIAZIONI CSI PROVINCIALI DI ATLETICA. MOLTI ATLETI DEL TEAM ALTO LAMBRO PROTAGONISTI

PREMIAZIONI CSI PROVINCIALI DI ATLETICA. MOLTI ATLETI DEL TEAM ALTO LAMBRO PROTAGONISTI

Venerdì scorso 21 ottobre si sono svolti a Lecco le premiazioni relative all’anno agonistico 2022 CSI dell’atletica su pista. Molti i Campioni provinciali premiati del Team Alto Lambro e un premio speciale è toccato al Presidente Alberto Ciceri a nome della società sportiva che è giunta seconda dietro solo all’Atletica Calco.

A livello individuale i premi sono andati a Ciceri Michela (cat amatori A), Iris Morosini (amatori B), Federico Sala (veterani B), Alessandro Valsecchi (amatori A), Leonardo Molteni (allievi), Ilaria Oricchio (allieve). Nel corso della serata il Presidente della sezione locale del CSI Ennio Airoldi e il responsabile della sezione atletica Carlo Isacchi hanno anche messo in evidenza che il Team Alto Lambro si è classificato al 4° posto assoluto come numero di medaglie conquistate ai Campionati CSI Italiani svoltisi a Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia).

Tutto questo è di buon auspicio per la nuova stagione agonistica dove il Team brianzolo vuole confermarsi ai vertici provinciali, regionali e nazionali.

GRAZIE A SANDRO MARONGIU PER LE FOTO.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.