Open Day 2021- VOLLEY- Team Alto Lambro ASD

Open Day 2021- VOLLEY- Team Alto Lambro ASD

RIVIVI L’EMOZIONE OLIMPICA CON NOI! DUE EVENTI GRATUITI IN CUI PROVARE LA PALLAVOLO.

MINIVOLLEY, U14- U16- U18- OPEN femminili.

Squadra maschile U16-U18.

Nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19: visto il DL 105/2021 (cd Decreto Green Pass), l’accesso all’aperto è regolato con autocertificazione, ma è obbligatoria la prenotazione.

L’autocertificazione da compilare il giorno stesso della prova si trova qui: https://forms.gle/Zun28V9KBjuBn4Wy8

Per gli allenamenti al chiuso è necessario essere in possesso del GREEN PASS, per i maggiori di 12 anni.

GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE 2021 ORE 17– Centro Sportivo Comunale di Merone (Via Papa Giovanni XXIII)

SAVE THE DATE

SABATO 11 SETTEMBRE 2021 ORE 15– Centro Sportivo Comunale di Merone (Via Papa Giovanni XXIII)

Gli open day si tengono all’aperto presso il Centro Sportivo Comunale di Via Papa Giovanni XXIII, per rispettare i protocolli antiCOVID-19 vigenti. OBBLIGATORIA PRENOTAZIONE e AUTOCERTIFICAZIONE.

La polisportiva Team Alto Lambro ASD, società di atletica leggera e volley fondata nel 1974, è felice di informarvi dei suoi open day che si svolgeranno presso il Centro Sportivo Comunale di Merone in Via Papa Giovanni XXIII.

Siamo una squadra affiatata che tramanda i valori positivi del vero sport e che crede nella promozione della pallvolo fin dal minivolley. Crediamo molto nella formazione, come dimostrato dai nostri allenatori, tutti forniti di patentino FIPAV, tra cui figurano anche docenti di scienze motorie. Siamo iscritti alla FIPAV e al CSI.

Clicca qui per sapere chi siamo.

Nelle giornate di open day di volley sarà infatti possibile giocare insieme alle nostre atlete. Durante l’open day i nostri allenatori (tutti in possesso di patentino rilasciato dalla federazione di pallavolo FIPAV) faranno divertire bambini/e, ragazzi/e, uomini e donne di tutte le età. Sonon attivi i gruppi MINIVOLLEY, U14, U16, U18, OPEN femminili. E’ in formazione una squadra maschile U16-U18. Per la categoria minivolley s3 è prevista, come da regolamento federale, la pratica della palla rilanciata (con attività motorie specifiche e propedeutiche all’insegnamento dei fondamenti del volley).

Vieni a scoprire lo spirito di squadra che si respira da noi!

COSA SERVE

Aver compiuto almeno 5 anni;

Buona volontà e un abbigliamento adeguato.

L’EVENTO È TOTALMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO.

Per maggiori info è possibile contattare Walter Galli, al numero 3339741195, il presidente Alberto Ciceri, al numero 3284890954, oppure via mail co010@fidal.it Vi invitiamo a lasciare un messaggio WhatsApp o una mail con i vostri recapiti, sarete ricontattati al più presto.

Gli open day si tengono all’aperto presso il Centro Sportivo Comunale di Via Papa Giovanni XXIII, per rispettare i protocolli antiCOVID-19 vigenti. OBBLIGATORIA PRENOTAZIONE e AUTOCERTIFICAZIONE.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.