I nostri biancoverdi impegnati Sabato e Domenica sui campi gara

I nostri biancoverdi impegnati Sabato e Domenica sui campi gara

Sabato 18 Maggio si sono tenuti a Cernusco Lombardone i Campionati provinciali ragazzi/e – cadetti/e alla quale hanno partecipato 3 giovani atleti biancoverdi, portando a casa ben due medaglie d’oro e due medaglie d’argento. Le due medaglie d’oro e quindi il titolo di campionessa provinciale 2019, sono state conquistate da Ilaria Oricchio per la categoria cadette, la prima nella gara di salto in lungo con un buon 4,88 mt., mentre la seconda negli 80 piani ottenendo il tempo di 10.74.

Leonardo Molteni invece ha gareggiato per la categoria cadetti nella gara di lancio del disco, guadagnandosi il secondo posto con la misura di 24,75 mt.

Infine la nostra atleta Anna Pancera conclude al secondo posto la gara di salto in alto ragazze con la buona misura di 1,37 mt.

 

 

Domenica 19 Maggio a Mantova si sono svolti i Campionati Regionali individuali Master, nella quale abbiamo ottenuto tre primi posti e un terzo posto. Federico Sala, master 70, sigla la doppietta di medaglie d’oro nei 200 metri col tempo di 32 sec. e nel lancio del disco con la misura di 30,20 mt., prestazioni con la quale si aggiudica quindi il doppio titolo di campione regionale 2019.

Giancarlo Ciceri, atleta ed allenatore biancoverde, porta a casa la medaglia di bronzo nella stessa gara di disco master 60 con la misura di 31,15 mt.

In conclusione Gianni Berti, master 60, vince la gara di salto triplo con la buona misura di 8,76 mt., aggiudicandosi anche lui il titolo di campione regionale 2019.

I prossimi appuntamenti per l’Atletica Erba sono per questo weekend, sabato 25 a Lecco con la seconda giornata dei Campionati Provinciali ragazzi/e – cadetti/e, mentre domenica 26 a Casalmaggiore per la seconda prova dei Campionati Regionali CSI.

 

 

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.