LE RAGAZZE DEL TEAM ALTO LAMBRO VOLLEY CONQUISTANO LA COPPA PRIMAVERA CSI

LE RAGAZZE DEL TEAM ALTO LAMBRO VOLLEY CONQUISTANO LA COPPA PRIMAVERA CSI

Dopo una lunga stagione le ragazze dell’Open Femminile guidate da Walter Galli e Massimo Agnesini trionfano per 3/0 contro il 2b Brivio e si aggiudicano la Coppa Primavera CSI Lecco.

Il trofeo è il primo conquistato dalla sezione volley della polisportiva Team Alto Lambro, nata nel 2020, ma si aggiungerà alle altre coppe conquistate negli anni dall’ex Volley Merone.

La vittoria è anche in termini di numeri, tantissimi i presenti e gremiti gli spalti per la semifinale e la finale che si sono tenute nel palazzetto di Via Crispi a Merone, che torna dopo anni ad ospitare una finale di coppa.

Soddisfazione nelle parole del presidente Alberto Ciceri, che ha premiato le ragazze al termine della partita e che ha ringraziato Walter, Massimo, Stefania e tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile la vittoria. Successo anche per il piccolo servizio cucina, che ha sfamato i tanti presenti.

La squadra, guidata dal capitano Valeria Giudici, militerà nella terza divisione FIPAV dal prossimo campionato ed è composta da giovani ragazze appassionate e vogliose di far bene.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.