La carica dei 400 alla BABBO RUN AND FUN- II EDIZIONE

La carica dei 400 alla BABBO RUN AND FUN- II EDIZIONE

Un risultato grandioso e in parte inaspettato quello della seconda edizione della Babbo Run and Fun, organizzata dal Team Alto Lambro ASD in collaborazione con l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba, che ha visto il sostegno di Dentista Rossini- 1 sorriso, a colori, Autoscuola Primo, MGM autodrive, Frigerio Caffè, RM bike, Enervit e Impresa edile Guffanti. Un grazie sentito va anche alla Proloco di Monguzzo che si è occupata del ristoro finale.

L’evento dedicato a Emanuela ‘Lela’ Biella, tecnica di laboratorio prematuramente scomparsa, è stato coordinato dal presidente Alberto Ciceri, e ha visto la presenza di oltre 400 persone, tra cui molti bambini, che hanno corso o camminato, vestiti da Babbo Natale. Complessivamente sono stati venduti quasi 600 biglietti.

Sono stati moltissimi i patrocini. Grazie ai comuni di: Monguzzo, Alzate Brianza, Alserio, Como, Erba, Inverigo, Lambrugo, Longone al Segrino, Lurago d’Erba, Merone, Ponte Lambro, Pusiano, Proserpio, Tavernerio e del Consorzio Erbese Servizi alla Persona.

Al termine della manifestazione sono state donate due coppe: una ai parenti di Lela e uno direttamente nella mani del Dott. Damiano Rivolta, direttore di struttura dell’Ospedale di Erba.

Tutto il ricavato sarà a breve devoluto al reparto maternità dell’Ospedale Fatebenefratelli di Erba, per il rinnovo e l’acquisto di attrezzature moderne.

Obiettivo pienamente raggiunto!!

Grazie anche a Sonia e Laura, a Daniela, Christian e a tutti coloro che hanno sostenuto, pubblicizzato, aiutato… e Buon Natale!

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.