Fine settimana di sport per il Team Alto Lambro

Fine settimana di sport per il Team Alto Lambro

Diversi i campi gara, in questo fine settimana, che hanno visto come protagonisti gli atleti del Team Alto Lambro che hanno mostrato un evidente miglioramento dovuto al continuo lavoro sul campo con i tecnici della società, miglioramenti evidenziati dai molti personali messi a segno dai portacolori meronesi.

Sabato 5 aprile a Cantù, nella 2^ prova del Trofeo Gioventù Lariana prestazione da urlo di Yasmine Gouem che vince nel salto in lungo Cadette con la misura di 4.71 e firma il personale negli 80 piani di 11.09 che la pone in 5^ posizione. Risultati meritevoli di menzione, tra le femmine, per Serena Viganò 6^ nel lungo col PB di 4.34 e nuovo personale anche per Marta Molteni sulla distanza degli 80 con 11.56, bene anche Raquel Spilla che chiude 13^. Tra i Cadetti Giacomo Viganò si ferma ai piedi del podio nel salto triplo, 4° con 9,97 ma primo dei 2010, entra nella top ten anche Leonardo Gioiosa 8^ con 9,81. Nel lancio del disco 12° Davide Esposito con 17.54 e PB per Mario Baccilieri. Presenti alla manifestazione anche Riccardo Quaroni, Simone Cagliani (Ragazzi) e Caterina Bosisio che con le loro prestazioni hanno contribuito a portare punti nella classifica societaria.

Nella giornata seguente, domenica 6 aprile, a Seregno Campionati Regionali Allievi valida come 3^ prova CDS con gli atleti biancoverdiblu scatenati: Cristian Pasquale spettacolare nei 200 dove conclude 6° in 23″38 (PB) anche Alessio Filippini sigla il PB con 25″36 che lo piazza 30°, entrambi Allievi; Riccardo Santi, tra i Senior, abbassa il personale a 24″29 posizionandosi 18°. Buona gara anche di Corrado Balloni nei 400 allievi che termina 10° in 55″62; buoni anche i salti di Davide Meneghini che nell’ alto arriva 9° con 1,50m.

A Bologna gara prestigiosa per i lanciatori del Team Alto Lambro che si fanno notare nei Campionati Italiani FIDAL Pentathlon lanci Master: Iris Morosini 4^ SF50, Nicoletta Rusconi 5^ SF55, Mariapia Sala 6^ SF60 e Federico Sala 6° SM75, tutti hanno ottenuto i migliori piazzamenti soprattutto nel giavellotto.

Grazie a Fabio Viganò per le foto di Cantù.

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.