Babbo Run and Fun: resoconto e fotogallery

Babbo Run and Fun: resoconto e fotogallery

La prima edizione della Babbo Run and Fun organizzata dall’Atletica Erba in collaborazione con il Volley Merone ha animato le strade limitrofe al campo sportivo di via Papa Giovanni XXIII di Merone. Un centinaio i partecipanti che hanno fruttato ben 400 euro a sostegno dell’Ospedale Fatebenefratelli di Erba.

L’evento non competitivo di beneficenza, con il patrocinio dei comuni di Merone, Erba, Monguzzo e del Consorzio Erbese dei Servizi alla Persona, voleva aiutare concretamente il nostro presidio ospedaliero erbese, ed insieme colorare l’attesa del Natale. Il desiderio di aiutare una realtà importante come l’ospedale ha unito tutte le fasce d’età: dai bambini agli adulti. Ogni partecipante ha corso o camminato munito del berretto di Babbo Natale, fornito dall’organizzazione, e i bambini hanno inoltre ricevuto una medaglia a ricordo dell’evento. Presente anche un folto gruppo di runners del Rotary Club Erba Laghi.

Nei prossimi giorni il presidente dell’Atletica Erba, Alberto Ciceri, consegnerà l’incasso al direttore di struttura del Fatebenefratelli Antonio Salvatore, unito ad un regalo per chi è ricoverato, anche nel periodo di Natale.

L’iniziativa, utile anche a festeggiare di nuovo i 45 anni di fondazione, ha unito tutti coloro che credono nei veri valori del Natale, in allegria e felicità.

Correre e camminare e sostenere il nostro ospedale? Obiettivo raggiunto! Grazie a tutti.

ATLETICA ERBA: Dal 1974, Atletica per Tutti!

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

 

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.