
Ancora podi per il Team Alto Lambro
Continuano gli impegni per gli atleti del Team Alto Lambro in gara su diversi campi e per diverse categorie. Domenica 27 aprile le categorie Ragazzi e Cadetti maschili e femminili hanno preso parte alla 3^ prova del Trofeo Gioventù Lariana al campo CONI di Albate-Como dove gli atleti meronesi hanno, ancora una volta, messo in campo passione, determinazione ed anche capacità tecniche dovute alla perfetta preparazione in allenamento: tra i Cadetti ennesimo podio di Yasmine Gouem, che sta attraversando un periodo strepitoso, nel salto in alto grazie al PB di 1,51m che vale l’ argento, ottima prova anche della compagna Serena Viganò che chiude 4^ con 1,46m ed è bronzo nel salto triplo concluso in 3^ posizione con la misura di 9,21m.


Personal best anche per Davide Esposito che con 35,36m sale sul 3° gradino del podio nel giavellotto. Bene anche Loris Rigamonti 11° nel lungo col PB di 5,05m, in classifica anche Francesco Colombo. Nella classifica generale il Team Alto Lambro al momento si trova in 15^ posizione grazie anche ai punteggi tabellari di Mario Baccilieri, Riccardo Quaroni, Leonardo Toppi, Martina Debbia e Marta Molteni.


Tra i Ragazzi buone prestazioni di Giacomo Boetto 7° nel 60 e Martino Zanatta 9° nel vortex col PB di 38.55, presente nei 60 piani anche Simone Cagliani che si piazza 27°.
Domenica pomeriggio sono scesi in pista anche gli Assoluti nel CRL Meeting Bronze di Cairate ( Va) dove continua l’ottimo momento di Cristian Pasquale, che continua ad inanellare prestazioni di livello, che nei 200 uomini ottiene il 5° posto Allievi col PB di 23″20, Ivan Elli si piazza 13° Promesse ed Alessio Filippini 42° Allievi; Bianca Viganò nella medesima distanza termina 17^ Allieva. Corrado Balloni timbra il PB di 2’08″96 negli 800 uomini dopo un bellissimo testa a testa in batteria, tempo che gli vale il 9° posto Allievi.
Sabato 27 e domenica 28 a Catania al pentalanci master gareggiano Nicoletta Rusconi (cat. SF55) che ottiene il bronzo, Iris Morosini (cat. SF50) ai piedi del podio con il quarto posto e Mariapia Sala (cat. SF60) bronzo con PB nel martellone (maniglia corta).


No Comment